News Fatti e protagonisti

Torna a vincere la Jamp Sporting e resta in scia della prima

Torna a vincere la Jamp Sporting e resta in scia della prima in classifica. La formazione ha battuto fuori casa La Folgore Selinunte per 10 a 4. Adesso sono solo 4 i punti che la dividono dalla forte Ares Menfi, che a sua volta ha liquidato per 8 a 3 il San Francesco Alcamo.

“Abbiamo tutto il girone di ritorno per recupare”, dice Andrea Caruso, dirigente della formazione monteleprina, in panchina in sostituzione dell’allenatore Pollace, assente per lavoro.

“Ho visto i ragazzi in ottima forma e con la giusta concentrazione – aggiunge Caruso – infatti sono scesi in campo con la consapevolezza della loro forza e senza pensare alle due sconfitte di fila subite contro Trapani e Menfi. Sono fiducioso e credo in questo gruppo, però dobbiamo cercare di non lasciare più punti per strada per giocarcela nelle ultime giornate”.

Prossimo turno contro la penultima in classifica. I marcatori sono stati: Giangrande, 3 reti, doppiette di Di Marco, Salvia e Ligotino e una rete di Riina.

Torna a vincere la Jamp Sporting e resta in scia della prima ultima modifica: 2016-01-31T19:22:07+01:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: