News Fatti e protagonisti

Vittoria facile della Jamp Sporting, adesso settimana decisiva

Tutto liscio per la formazione della Jamp Sporting nel turno casalingo al centro sportivo Principe di Partinico. La formazione locale ha regolato con un indiscutibile 16 a 1 i modesti Boscaioli di Trapani. Ecco i marcatori: 4 reti per Ciccio Di Marco, 3 reti Paolo Salvia, 7 reti Filippo Giangrande, una rete a testa per Benedetto Giulivi e Giuseppe Riina. Fanno un passo avanti anche le prime, tutte vittoriose, in attesa della prossima settimana con un turno il mercoledì.

Il calendario prevede sabato 13 la trasferta a Calatafimi contro il Segesta e il 17 febbraio a Palermo contro il Club 83 di mister Badame. Settimana cruciale, dunque, per i ragazzi allenati da mister Pollace.

“Uscire vittoriosi da questi due campi difficili – dice Andrea Caruso, dirigente e portavoce della giovane società – vorrebbe dire mantenere le prime posizioni in classifica e tenere vive le speranze di vittoria del campionato. Credo ancora nella vittoria del campionato. I ragazzi sono tornati a macinare gioco, come prima di quella settimana in cui tutto ci è andato storto. Sono fiducioso e sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta fino alla fine”.

Intanto, il gruppo si è allargato con due nuovi ingressi. “Si tratta di Michele Denaro e Provenzano – aggiunge il dirigente -, ci daranno una mano, in attesa che rientri Giovanni Cannavò, pedina fondamentale nell’equilibrio della squadra”.

Vittoria facile della Jamp Sporting, adesso settimana decisiva ultima modifica: 2016-02-08T20:53:03+01:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: ,