News Fatti e protagonisti

La Jamp Sporting regala un altro successo e mantiene vivo il campionato

Continua a raccogliere successi la Jamp Sporting, nel girone Trapanese del campionato di calcio a 5. Con un netto 13 a 2 la formazione composta da atleti di Montelepre e Partinico ha superato senza problemi la quinta della classe, il Seghetta.

Restano quattro i punti che la separano dalla vetta della classifica, occupata saldamente dell’Ares Menfi, anch’essa vittoriosa in casa contro il Campobello. Vince anche il Trapani Futsal, per una classifica che vede l’Ares Menfi a 43 punti, seguita da Jamp Sporting e Trapani Futsal a 39 punti.
A quota 32 c’è poi il Club 83 di mister Badame, prossima avversaria della formazione locale. Mercoledì sfida delicatissima alle 19,30 al centro sportivo Principe di contrada Parrini.

“Quando si gioca a calcio, senza cercare di condizionare l’arbitro con atteggiamenti aggressivi e fuori dalle righe, senza metterla troppo sul piano fisico con calci gomitate, come fanno alcuni – dice il dirigente e portavoce della società, Andrea Caruso – sono convinto che la nostra sia la squadra più forte del campionato. Quando entrano altri fattori, ai limiti del regolamento, allora la correttezza dei miei ragazzi può far lasciare qualche punto per strada. Lo dice anche il fatto che dovunque siamo andati, a prescindere se abbiamo vinto o perso, i dirigenti avversari sono sempre venuti a farmi i complimenti e mi hanno sempre detto che siamo la squadra più forte del torneo. Bravi ragazzi, continuiamo così, siamo al primo anno”.

La Jamp Sporting regala un altro successo e mantiene vivo il campionato ultima modifica: 2016-02-14T20:33:06+01:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: