News Fatti e protagonisti

«Sicilia Impresa» approda a Palermo e nomina Salvatore Pisciotta coordinatore di zona

Salvatore Pisciotta

Salvatore Pisciotta

L’associazione di categoria “Sicilia Impresa”, con sede a Vittoria e che opera nell’area della Sicilia sud orientale dallo scorso mese di settembre, ha nominato Salvatore Pisciotta responsabile territoriale della zona palermitana.

Il suo compito, si legge in una nota, sarà illustrare alle piccole e medie imprese operanti sul territorio quali sono gli obiettivi che si prefigge l’associazione di categoria in questione.

“Auguriamo buon lavoro al nostro nuovo collaboratore – dice il presidente Andrea La Rosa – consapevoli come siamo che, in quel lembo di Sicilia, ci sarà parecchio da fare per cercare di coinvolgere un numero elevato di Pmi che, al pari di quelle che operano nella zona sud-orientale, vorranno conoscere quali sono gli obiettivi che si prefigge la nostra associazione di categoria, a maggior ragione in un momento storico molto complesso come quello attuale. In pochi mesi di attività siamo riusciti già a raccogliere un discreto numero di adesioni che testimoniano come la nostra attività sia orientata a ottenere risposte in un campo molto complesso come quello della crescita economica”.

Per contattare l’associazione nell’ambito della Sicilia Occidentale ci si può rivolgere alla sede di via Plano 3 a Montelepre, numero telefonico 3662368426.

«Sicilia Impresa» approda a Palermo e nomina Salvatore Pisciotta coordinatore di zona ultima modifica: 2016-02-17T08:48:13+01:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: , ,