News Fatti e protagonisti

Vince ancora la Jamp Spirting e si riapre il campionato

Vince ancora la Jamp Sporting e mantiene aperto il campionato. Con un pirotecnico 9 a 8 supera in casa il Club 83 di mister Badame. Nel girone trapanese del campionato di calcio a 5 ragazzi allenati da Pollace hanno chiuso il primo tempo con un vantaggio di 6 a 1 sui rivali palermitani. calcio a 5
Poi, la rimonta dei padroni di casa ha riaperto i giochi, spingendo le due squadre a giocarsela fino all’ultimo secondo.

E’ stata una bellissima partita – dice Andrea Caruso, portavoce della Jamp Sporting – nella quale le due compagini si sono affrontate a viso aperto e senza risparmiarsi. Alla fine ci è andata bene. Ed è andata ancora meglio se si pensa che la capolista, Ares Menfi ha perso 6 a 4 contro il Poggioreale, riducendo così il suo margine che era di 4 punti”.

Il prossimo impegno per la formazione composta da giocatori di Montelepre e Partinico sarà in casa contro gli alcamesi del San Francesco di Paola.

“La cosa più bella di tutta la partita – aggiunge Andrea Caruso – è stato il terzo tempo: i padroni di casa ci hanno offerto pizza pane, panelle e birra, quindi vincitori e vinti hanno dato vita ad una festa vera e propria, che esalta i veri valori che lo sport dovrebbe trasmettere. Adesso ce la metteremo tutta, il campionato si è riaperto e i miei ragazzi tenteranno l’impossibile per vincerle tutte”.

Vince ancora la Jamp Spirting e si riapre il campionato ultima modifica: 2016-02-19T17:17:01+01:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: