News Fatti e protagonisti

La Jamp Sporting vince e rimane a un punto dalla vetta

Continua a sognare la giovane società della Jamp Sporting, reduce da una nuova e convincente vittoria nel campionato Trapanese di serie D di calcio a 5.

classificaA cadere sotto i colpi della formazione partinicese-monteleprina sono stati gli alcamesi del San Francesco di Paola, che hanno subito un perentorio 8 a 2. Così, adesso, resta un solo punto di distacco dalla capolista, l’Ares Menfi che ha battuto per 11 a 7 il Favignana.
Questi i marcatori di oggi: 4 reti Filippo Giangrande, una a testa per Riina, Ligotino, Salvia e Di Marco. Battuta d’arresto, invece, per il Trapani Futsal, che ha pareggiato contro il Custonaci perdendo la seconda piazza.

“E’ stata una partita correttissima – commenta il portavoce della società, Andrea Caruso – , complimenti agli avversari che, nonostante sotto, hanno continuato a giocare a calcio. E complimenti ai miei ragazzi, che hanno giocato una partita attenta, senza sbavature e tenendo sotto controllo la gara dall’inizio alla fine. Buono l’esordio del nuovo portiere, Simone Ragona”.

Prossima partita in trasferta contro l’ultima in classifica, il Nicola Gervasi Guarrato di Trapani.

La Jamp Sporting vince e rimane a un punto dalla vetta ultima modifica: 2016-02-21T20:16:18+01:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: