News Fatti e protagonisti

Sky Sport oggi a Montelepre a caccia di ricordi sui Saputo

In vista di Palermo-Bologna, domenica alle 12:30 allo stadio Renzo Barbera, stamattina una troupe di SKY Sport 24 ha realizzato un servizio giornalistico a Montelepre per raccogliere testimonianze sulla famiglia Saputo, il cui primogenito, Joey, da ottobre 2014 è presidente del club emiliano.

don gaspare randazzoAd accompagnare il giornalista Giovanni Di Marco fra le vie del paese d’origine dei miliardari italo-canadesi c’ha pensato la Pro Loco di Montelepre. Per l’occasione la presidente Giusy Ciulla ha radunato per le interviste l’arciprete don Gaspare Randazzo, il coordinatore della scuola di musica “Maria e Giuseppe Saputo” Valerio Plano, il sindaco Maria Rita Crisci e l’assessore allo sport Salvatore Cristiano.

Molto interessante la presenza oggi di SKY Sport – secondo la presidente dell’associazione turistica – poiché a Montelepre sono tanti i giovani impegnati nel calcio”.

“La visita, per raccontare una famiglia che non ha mai dimenticato le sue origini e che ha donato molto per la nostra comunità – aggiunge Ciulla -, ha rappresentato al contempo l’occasione per promuovere le nostre tipicità. Ne ho approfittato, infatti, per far conoscere il nostro dolce tipico: la pasta all’antica”.

Sky Sport oggi a Montelepre a caccia di ricordi sui Saputo ultima modifica: 2016-02-26T15:50:15+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , ,