News Fatti e protagonisti

Jamp Sporting a “due passi” dalla promozione in C

Si gioca la promozione in C nelle ultime due partite la Jamp Sporting, vittoriosa ieri sera per 7 a 3 nella gara casalinga al centro sportivo Principe contro il forte Favignana. Sosta di Pasqua da capolista, dunque, per la squadra monteleprina-partinicese, a 120 minuti dalla fine del campionato.

“Saranno i minuti più duri di tutto il campionato e tutti fuori casa – dice il portavoce e dirigente Andrea Caruso – contro l’imprevedibile Custonaci e contro il quadrato Trapani Futsal, intervallati dal match fuori classifica contro il San Vito lo Capo”. Il salto di categoria per la matricola Jamp sarebbe un doppio successo, che premia una formazione giovane e compatta.

“Quella di ieri – aggiunge Caruso – è stata una bella partita contraddistinta dal fair play tra le due squadre, che hanno giocato a calcio ed hanno dato vita ad una bella sfida: i miei ragazzi sono stati attenti e concentrati ed hanno costruito la vittoria un pò alla volta senza mai perdere il controllo della partita, contro un Favignana rimaneggiato, ma che ha fatto vedere veramente delle belle giocate”.

Questi i marcatori: 4 reti Giangrande, 2 Ligotino e una capitan Salvia.

Jamp Sporting a “due passi” dalla promozione in C ultima modifica: 2016-03-22T11:50:56+00:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: ,