News Fatti e protagonisti

Successo per l’infiorata a Giardinello. Padre Vito annuncia il trasferimento

Numerosi visitatori quest’anno all’infiorata del Corpus Domini di Giardinello. I giovani della parrocchia, i catechisti e alcune famiglie hanno trasformato la via Principe Umberto in un colorato tappeto di fiori. Filo conduttore che ha ispirato la creazione delle immagini è stato il tema della Misericordia.
Per realizzare i quindici quadri di questa edizione i volontari hanno impiegato petali di fiori, ma anche riso colorato e sale. La manifestazione è anche occasione per creare un momento di comunione fra generazioni.
Quella di quest’anno è stata un’infiorata carica di emozioni per l’arciprete del paese, padre Vito Bongiorno, che ha annunciato il suo imminente trasferimento: il prossimo 26 giugno si insedierà nella parrocchia degli Agonizzanti di Partinico. padre vito bongiorno
Il parroco per 11 anni ha amministrato la chiesa di Giardinello e, da alcuni mesi, anche la parrocchia di Maria Santissima del Rosario della borgata Parrini di Partinico.

Successo per l’infiorata a Giardinello. Padre Vito annuncia il trasferimento ultima modifica: 2016-05-30T16:47:59+02:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: , , ,