News Fatti e protagonisti

Accolto l’invito di Montelepre, Carini ripulisce lo Zucco, Monteleone: «Pronto a collaborare»

Il sindaco di Carini Giovì Monteleone ha accolto l’appello del primo cittadino di Montelepre e inviato sul posto uomini e mezzi per ripulire dai rifiuti un tratto di strada su cui era comparsa una discarica in contrada Zucco. Dopo la segnalazione del sindaco Maria Rita Crisci l’area in prossimità dello svincolo autostradale ieri è apparsa priva di spazzatura.

“Alla lettera ho risposto con gli autocompattatori” , ha commentato Monteleone a Tele Occidente. “Premettendo che il 99% dei rifiuti che si trovano allo Zucco non vengono abbandonati dai cittadini di Carini  – ha sottolineato il sindaco all’emittente – sono comunque favorevole ad una collaborazione per mettere fine a questa situazione, che pesa alle nostre tasche. Occorre un buon servizio di vigilanza comune che possa scoraggiare gli incivili. Dopo i festeggiamenti dedicati al nostro Patrono – ha spiegato Monteleone – contatterò l’amministrazione di Montelepre per stabilire le iniziative da imprendere. La mia proposta è quella di chiedere il supporto della Città Metropolitana di Palermo, considerato che i rifiuti vengono abbandonati su una strada di competenza della provincia”.

Accolto l’invito di Montelepre, Carini ripulisce lo Zucco, Monteleone: «Pronto a collaborare» ultima modifica: 2016-09-09T15:15:06+02:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: , , , ,