News Fatti e protagonisti

Nessuna offerta per il centro polifunzionale di Giardinello, il Comune ci riprova

Dopo la prima fumata nera il comune di Giardinello ci riprova ad affittare una struttura di sua proprietà.
Si tratta del centro polifunzionale adiacente all’anfiteatro. L’edificio sorge tra le vie Aldo Moro e Sandro Pertini.
La palazzina a tre elevazioni di recente costruzione, dotata di un sistema di videosorveglianza, è stata costruita per ospitare un centro di formazione per operatori turistici.
Il salone centrale è sede dell’assise civica. Alla nuova offerta, che scadrà l’8 novembre, possono partecipare tutti gli enti che operano nel settore della formazione professionale che intendono effettuare corsi nei prossimi cinque anni.
L’importo a base d’asta rimane 14 mila euro annue (8 mila euro l’immobile e 6 mila euro gli arredi).
Scadrà il prossimo 13 ottobre, invece, un secondo bando per l’affitto del prefabbricato che sorge all’interno del parco urbano, in un’area di 400 metri quadrati, destinato a centro di informazione e accoglienza turistica nell’ambito della valorizzazione degli itinerari delle “Terre normanne”, progettato e finanziato dal Gal con 115 mila euro.
Il locale arredato ha a disposizione un’ampia pedana antistante anch’essa in legno.giardinello gazebo turistico
Al bando del municipio possono partecipare tutti gli enti pubblici e privati che operano nel settore del turismo o del commercio.
La durata del contratto sarà di 2 anni, ma l’amministrazione si riserva la facoltà di utilizzarla in caso di iniziative pubbliche.
Si parte da un’offerta a base d’asta di 8 mila euro.
Le buste con le offerte dovranno pervenire entro giovedì prossimo.

Nessuna offerta per il centro polifunzionale di Giardinello, il Comune ci riprova ultima modifica: 2016-10-08T08:18:09+02:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: , ,