News Fatti e protagonisti

Referendum, ieri a Montelepre un gazebo M5S per il NO

Anche a Montelepre il Movimento Cinque Stelle si mobilita contro la Riforma Boschi, il disegno di legge approvato dal Governo Renzi per apportare alcune modifiche alla Costituzione. Ieri sera il Meetup Montelepre-Giardinello ha allestito un gazebo informativo in corso Di Bella, sotto la sede dell’associazione, per spiegare le ragioni del NO al referendum del prossimo 4 dicembre.

Gli attivisti hanno illustrato ai passanti i punti della riforma e raccolto le opinioni degli elettori. «La gente – raccontano – si è soffermata giusto il tempo per scambiare alcune considerazioni sul referendum, rappresentando quanto l’informazione sui principali media (TV e giornali) risulti piuttosto confusa; mentre sul Web appare più libera e chiara».

Al gazebo ha fatto visita la deputata M5S alla Camera Claudia Mannino. L’iniziativa, annunciano dal Meetup, sarà riproposta lunedì 21 novembre alle ore 18 sempre in corso Di Bella. Per l’occasione è prevista la partecipazione di un parlamentare regionale del Movimento.


Referendum, ieri a Montelepre un gazebo M5S per il NO ultima modifica: 2016-11-14T07:55:29+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: ,