News Fatti e protagonisti

“Aiutateci ad aiutare”: domani apre i battenti l’Expo Solidale

Aprirà domani 24 dicembre alle ore 17 l’Expo Solidale in via Vittorio Veneto. Si tratta di un’esposizione di iniziative e manifestazioni solidali organizzata dall’associazione Attivamente Onlus.

l’obiettivo è di riunire bambini, adolescenti, genitori e anziani in un unico luogo dove è possibile manifestare, condividere e sviluppare lo spirito solidale, che poi si trasformerà concretamente contribuendo a donare alle famiglie meno agiate: giocattoli, alimenti di prima necessità, vestiario.

Lo spazio è arricchito da un’angolo dedicato ai bambini dove potranno vivere la magia del Natale e da vari angoli artistici dedicati anche all’artigianato.

“L’associazione – spiega il presidente di Attivamente Giuseppe Romano – ha realizzato l’iniziativa con fondi propri; un ringraziamento caloroso va a chi ci ha sostenuti economicamente e logisticamente. Infine, invito tutti a partecipare con il motto “Aiutateci ad aiutare”, essendo fermamente convinto che dopo il verbo amare il verbo donare è il più bello del mondo”.

L’Expo solidale sarà visitabile anche nei giorni 25, 26, 31 dicembre, 1 e 6 gennaio dalle ore 18 alle 20.

“Aiutateci ad aiutare”: domani apre i battenti l’Expo Solidale ultima modifica: 2016-12-23T16:13:45+01:00 da Gloria Migliore
Altri contenuti riguardanti: ,