News Fatti e protagonisti

La scomparsa di Sal Gernovese, il cordoglio dell’Amministrazione Crisci: “Onoreremo la sua memoria”

“Con lui se ne va un ambasciatore del nostro talento e della nostra cultura.  Per la nostra comunità amante della musica, per i tantissimi musicisti di Montelepre sara impossibile dimenticarlo. E’ stato un maestro ed un punto di riferimento nella musica locale, nazionale ed internazionale.  Con la sua straordinaria arte lascerà un ricordo indelebile in tutta la nostra comunità”.
Lo scrive in una nota l’Amministrazione comunale di Montelepre esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Sal Genovese, il sassofonista monteleprino scomparso ieri a Roma, sconfitto da un cancro.
“Sal Genovese ha contribuito nel corso della sua vita e della sua carriera a far conoscere Montelepre nel mondo, ha dato lustro alla nostra cittadina”, aggiungono la sindaca e gli assessori che annunciano iniziative in ricordo: “Onoreremo nel modo più giusto la sua memoria”.

La scomparsa di Sal Gernovese, il cordoglio dell’Amministrazione Crisci: “Onoreremo la sua memoria” ultima modifica: 2017-05-10T10:44:33+02:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: