News Fatti e protagonisti

L’amministrazione cerca un nuovo dirigente per l’ufficio tecnico di Montelepre

La titolare dell’ufficio tecnico di Montelepre si trasferisce in un altro comune e l’amministrazione della sindaca, Maria Rita Crisci, corre ai ripari con una selezione pubblica per trovare un nuovo funzionario.
L’ingegnere Dorotea Martino alcune settimane fa ha vinto il concorso per mobilità esterna bandito a giugno dal comune di Alcamo e nei prossimi giorni andrà a ricoprire il ruolo di dirigente in uno dei settori tecnici del municipio della cittadina Trapanese.
Al nuovo funzionario che la sostituirà negli uffici di via Tenete Guarino sarà affidato un incarico annuale a tempo determinato e parziale per 18 ore settimanali, inquadrato nella categoria D3 per la titolarità della posizione organizzativa del settore “Edilizia, Urbanistica e Sportello unico per le attività produttive” con decorrenza da 2 gennaio 2018.
E’ richiesta la laurea in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria edile/architettura, Ingegneria per l’Ambiente ed il territorio o laurea magistrale o Specialistica equipollenti.

L’amministrazione cerca un nuovo dirigente per l’ufficio tecnico di Montelepre ultima modifica: 2017-11-25T15:07:54+01:00 da Corrado Lo Piccolo