News Fatti e protagonisti

La scuola di musica Saputo accoglie la Primavera con un concerto in chiesa Madre

amadeus-saputoApplaudito e partecipato il Concerto di Primavera tenuto ieri sera in chiesa Madre dagli allievi della Scuola di musica Giuseppe e Maria Saputo. Uno spettacolo di circa un’ora che ha visto i piccoli musicisti impegnati nell’esecuzione di 16 brani, alcuni dei quali con la partecipazione dei componenti della banda musicale di Montelepre.

Il concerto è stato preparato dai maestri Marco Sala, Antonella Corso e Pietro Catalano sotto la guida di Valerio Plano, ex presidente dell’associazione Amadeus impegnato nella gestione dei corsi musicali sostenuti dalla famiglia Saputo ai quali nell’ultimo biennio ha preso parte una sessantina di iscritti.

In platea, fra gli altri, il sindaco Maria Rita Crisci e i suoi assessori, che non hanno risparmiato elogi ai ragazzi e ai tutori della scuola. Il primo cittadino nell’occasione ha annunciato l’esito del Consiglio comunale terminato qualche ora prima in cui è stato approvato il conferimento della cittadinanza onoraria a Joey Saputo.

La scuola di musica Saputo accoglie la Primavera con un concerto in chiesa Madre ultima modifica: 2016-04-12T14:51:39+02:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: , , ,