News Fatti e protagonisti

Reset plaude all’approvazione del Bilancio: “Una buona amministrazione si serve di una buona pianificazione”

“Ci preme sottolineare quanto sia lodevole la tempistica con cui siamo arrivati alla discussione di questo bilancio, in particolare perchè noi, della maggioranza Reset, ci siamo sempre detti che per una buona amministrazione è necessario ci sia una buona pianificazione. E per avere una buona programmazione è importante fornire tutti quegli strumenti a essa necessari, tra cui appunto il Bilancio”. Lo scrivono in un comunicato i consiglieri di maggioranza.

«Di questo va dato atto alla giunta intera e nello specifico all’assessore Palazzolo e a chi ha collaborato con lui alla stesura del Bilancio sottoposto al vaglio del Consiglio Comunale. Quindi grazie per l’impegno profuso e anche per averlo elaborato seguendo la direzione data dal programma politico di Reset”.

“Qualcuno dirà che si poteva fare di più, ma si può sempre fare di più e noi siamo protesi a migliorarci, e lo dimostra lo stesso fatto che siamo riusciti a restringere i tempi di approvazione rispetto all’anno precedente”.

“Noi siamo convinti  – concludono – che la politica del porsi obiettivi perseguibili sia la politica che alla fine paga ed è l’unica strada a nostro avviso percorribile per raggiungere il nostro scopo principe: riportare il nostro paese alla normalità. Difatti, all’idea di una politica gridata, declamata, fatta di proclami che si sgonfiano alle prime difficoltà, preferiamo una politica fatta d’impegno, meticolosità e parsimonia che è quella posta alla base del bilancio di previsione appena approvato”.

Reset plaude all’approvazione del Bilancio: “Una buona amministrazione si serve di una buona pianificazione” ultima modifica: 2017-06-28T21:09:05+02:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: