News Fatti e protagonisti

Borsa di studio “Don Francesco Bagliesi”: le foto della premiazione

Dopo la Messa dedicata a don Francesco Bagliesi, officiata dall’Arciprete Gaspare Randazzo e dal parroco della chiesa di Santa Rosalia, Santino Terranova, sono stati premiati in tarda mattinata i dieci vincitori della edizione 2008-2009 della borsa di studio intitolata alla memoria del sacerdote scomparso. Istituito quindici anni fa, per volere di tutti i componenti del consiglio comunale di allora,  il premio è  riservato ogni anno agli alunni delle quinte elementari e delle tre classi delle medie.

In chiesa, oltre a numerosi genitori, erano presenti, anche in veste di premiatori, il direttore didattico Vincenzo Agrusa, la preside  Vincenza Consiglio, il comandante dei carabinieri M.llo Marcello Usai, Il vice-sindaco Pino Pizzurro, L’assessore Giusy Puntorno, l’assessore Antonio Magnasco, il presidente del consiglio comunale Gian Carlo Randazzo, il presidente dell’assemblea consiliare dell’Unione dei Comuni “Montelepre-Borgetto” Rosario Di Noto.

Gli alunni oggi premiati, che nei mesi scorsi hanno partecipato al concorso con eleborati sul tema del terremoto in Abbruzzo, sono: Aurora Cucchiara , Alessia Bono e Maria Grazia Randazzo per la scuola elementare. Roberto Palermo, Cristina Lo Grasso, Simona Genovese , Maria Giulia Cucinella, Francesca Valeria Rodolico, Maria Bono e Maria Conigliaro per le tre classi delle medie.

Di seguito le foto della premiazione.

[flickrstream id=”54″]

Borsa di studio “Don Francesco Bagliesi”: le foto della premiazione ultima modifica: 2009-10-07T21:05:27+02:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: