News Fatti e protagonisti

ShopRicambiAuto24.it, il posto migliore per acquistare i ricambi OPEL

Il marchio Opel appartiene al famoso omonimo produttore tedesco di automobili, la cui storia è cominciata nel 1862, quando Adam Opel ha fondato un’azienda di produzione di macchine da cucire. La prima auto Opel è stata prodotta nel 1899. La sede di Opel si trova in Germania, nella città di Rüsselsheim am Main, anche se l’azienda è oggi di proprietà del gruppo PSA. Oggi Opel produce automobili e veicoli commerciali leggeri. Sul mercato britannico le auto Opel sono vendute col marchio Vauxhall.

Caratteristiche delle auto Opel

Opel sceglie motori molto efficienti, con bassi livelli di emissioni di anidride carbonica. I motori possono essere a benzina o diesel, con tre o quattro cilindri in linea, ad aspirazione naturale o con turbocompressore.

Un esempio di veicolo moderno è il modello Vauxhall Insignia Grand Sport berlina, con un motore a benzina da 1500 cc con turbocompressore. Questo motore ha una potenza di 162 cv e produce una coppia massima di 250 N⋅m. D’altra parte la Corsa, un modello di auto piccola, ha in dotazione un motore da 1200 cc a iniezione diretta con turbocompressore, dalla potenza di 98 cv.

I sistemi di sicurezza adottati da Opel sono molti. Ci sono, tra gli altri, assistente di corsia, allerta collisione frontale, allerta punti ciechi laterali. Inoltre, Opel offre ai suoi clienti fari LED anti-abbagliamento o fari Matrix IntelliLux a LED, con controllo adattivo di crociera e telecamera posteriore.

All’interno dell’abitacolo, si trovano sedili anteriori riscaldati, parabrezza e perfino volante riscaldati. La Corsa modello 2019 ha anche la funzione massaggio ai sedili anteriori.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali leggeri, i nuovi modelli Vivaro, Combo Cargo, Movano hanno alta capacità di carico e sono molto efficienti nel consumo del carburante, qualità insostituibili per le aziende. Il nuovo modello New Combo Life è una family car versatile, spaziosa, sicura e comoda. Si può trovare in versione a 5 porte o a 7 porte.

Il tuo partner più affidabile nel mondo dei ricambi auto è ShopRicambiAuto24.it

Cerchi il posto migliore per comprare ricambi per auto Opel? Entra nel nostro negozio online e troverai un’ampia scelta di filtri  carburante, spazzole tergicristallo e tantissimi altri componenti, accessori e prodotti per la tua auto, tutti con prezzi molto accessibili. Risparmia sulla manutenzione e sulla riparazione della tua auto, trova i tuoi ricambi online sul sito shopricambiauto24.it

ShopRicambiAuto24.it, il posto migliore per acquistare i ricambi OPEL ultima modifica: 2020-02-13T15:43:38+01:00 da Redazione