News Fatti e protagonisti

Tra i comuni siciliani virtuosi premiati anche quest’anno c’è Montelepre

Ennesimo riconoscimento al comune di Montelepre per l’elevata percentuale di raccolta differenziata registrata nel 2017.
La sindaca, Maria Rita Crisci, ha ricevuto l’invito dal Commissario straordinario della srr “Area Metropolitana Palermo”, Natale Tubiolo, a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà a Catania il prossimo 12 aprile alla presenza del Presidente della Regione, Nello Musumeci, e dei presidenti e commissari delle srr della Sicilia.
“E’ un onore – dice la sindaca Crisci – potere ricevere anche quest’anno il riconoscimento di Comune virtuoso siciliano”.
Gli ultimi dati riguardanti la raccolta differenziata a Montelepre sono quelli di marzo ed attestano una percentuale di raccolta differenziata pari al 69,85%, un risultato che secondo l’assessore al ramo, Salvatore Cristiano, potrebbe ancora innalzarsi grazie ad ulteriori iniziative in programma.

Tra i comuni siciliani virtuosi premiati anche quest’anno c’è Montelepre ultima modifica: 2018-04-05T10:06:31+02:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: ,